a quale personaggio dello stormo assomigliate?
Poll choicesVotesStatistics
Max15 [42.86%]
Fang8 [22.86%]
Nudge4 [11.43%]
Iggy3 [8.57%]
Angel3 [8.57%]
Gasman2 [5.71%]
Guests cannot vote (Voters: 35)

a quale personaggio dello stormo assomigliate?

« Older   Newer »
  Share  
*SilverKiss*
view post Posted on 31/8/2007, 11:01




spero di averlo postato nella sezione giusta...(in caso contrario scusatemi!! :=_=: :tapin: )

allora..in quale personaggio dello stormo vi identificate per quanto riguarda il carattere o il comportamento?

io assomiglio a Max... ^_^

Edited by *SilverKiss* - 31/8/2007, 12:35
 
Top
LittleLoveDream
view post Posted on 31/8/2007, 13:22




In effetti andrebbe in postato in personaggi non in Off-Topic, perchè questa sessione è dedicata a tutti gli argomenti che non hanno a che vedere con Maximum Ride ^_^

Personalmente io credo di essere un misto fra Fang, Max ed Iggy.
 
Top
*SilverKiss*
view post Posted on 31/8/2007, 15:29




scusatemi sono veramente imbranata... :TOT: :sbong:
 
Top
LittleLoveDream
view post Posted on 31/8/2007, 16:52




NEssun problema,c'ho messo un attimo a correggere ^^
Occorre semplicemente un pò di pratica XD
 
Top
[X]ander
view post Posted on 31/8/2007, 19:54




mauahuah io ho scritto Gasman... perchè forse è il più estroverso... anche se forse assomiglio anche un po' a Max e a Nudge mentre negli altri tre non mi ci vedrei per niente sono troppo chiusi...
 
Top
alex_hika
view post Posted on 31/8/2007, 23:41




Mah...forse un mix fra Max e Angel...Nn molto cmq, ma fra tt credo loro, più max cmq.
 
Top
view post Posted on 1/9/2007, 16:12
Avatar

«Più le cose cambiano, più restano le stesse. »

Group:
Moderatori
Posts:
1,107

Status:


Oddio, non ne ho la più pallida idea xDD
Allora.. Pensiamo. Forse un pò di Fang, visto che è "leggermente" introverso.. Un pò di Max visto che è abbastanza protettiva nei confronti degli altri.. Iggy per il senso dell'umorismo, o chiamiamolo sarcasmo.
 
Web  Top
TriGGy
view post Posted on 3/9/2007, 15:50




Boo! Credo di non assomigliare a nessuno..uffa...però ho qualche caratteristica di Max,perchè nella mia famiglia mi comporto come fossi il capo...e poi di Fang, solo perchè sono introversa ( solo con gli estranei, però). Nel dubbio...Max
 
Top
kla90
view post Posted on 3/9/2007, 21:38




Senza dubbio max. Mi comporto come il capo, ho capelli biondi pure io e sono alta pure io 1.70!! (in realtà solo 1.68, ma ci sono vicina....) Eccome se sono molto protettiva... ... ...
 
Top
Eleuthera
view post Posted on 24/9/2007, 13:36




MAX. abbiamo un carattere piuttosto simile^^ con un pizzico di Fang e Nudge ^.-
 
Top
Elweren
view post Posted on 25/9/2007, 15:59




c'ho messo un pò per decidere ma alla fine...beh penso Fang...con un pò di Max...
xkè sono molto introversa, diciamo anke un pò la saggia della situazione...sto molto per fatti miei ma mi faccio valere...spesso me ne esco con qualke battutina anke se c'è una considerevole parte di Max in me...x quanto riguarda leadership e qualke altra particolarità....comunque non sono proprio sicurissima...
 
Top
yueh82ch
view post Posted on 25/9/2007, 17:52




Max.. si si assolutamente, visto che di solito sono io a prendere le redini della situazione u.u
 
Top
°°emi°°
view post Posted on 26/9/2007, 20:47




sono la copia identica di max...
 
Top
[X]ander
view post Posted on 26/9/2007, 21:13




Uhm tutte simili a Max... in effeti nel libro è l'unico carattere ben descritto e credo che inconsciamenti vi siate immedesimate in lei... attuando i suoi atteggiamenti nel piccolo...E' poi, praticamente impossibile non immedesimarsi in lei poichè il racconto in prima persona...ci porta a quello.... uhm mi sbagliero?bah...
 
Top
Eleuthera
view post Posted on 27/9/2007, 20:31




Guarda, personalmente io credo di assomigliare a Max perché entrambe abbiamo un carattere piuttosto forte, incline a comportarsi da leader, e anche l'ironia è simile... Comunque è vero, James Patterson ha descritto talmente bene il carattere di Max che è dura non immedesimarsi e ritrovarsi in lei...
 
Top
36 replies since 31/8/2007, 11:01   563 views
  Share