Writegame

« Older   Newer »
  Share  
Lewaras
view post Posted on 15/1/2010, 19:16




http://writegame.wordpress.com/

Questo sito è molto interessante, propone agli utenti (non è necessario registrarsi) di scrivere una storia predefinita, descrivendo il protagonista e la storia generale. Chi scriverà la storia migliore verrà pubblicato il suo lavoro.
Provate, io l'ho trovato molto carino!
Qui ricopio la traccia per il prologo, giusto per allungare un po' il topic :OKs:

Il tuo nome è Anna, sei nata il 18 marzo del 1968, segno zodiacale pesci.
Sei entrata nella squadra speciale a ventiquattro anni, appena terminata l’università. A pieni voti.
Segreteria, ufficio logistico, laboratorio analisi, studio prove e analisi indizi: ti sei sempre impegnata al massimo perché sei convinta che questa è la sola maniera per dimostrare quanto vali.
Quella mattina solo la tua scrivania e le pareti del tuo ufficio erano sempre gli stessi. Né l’aria aveva lo stesso odore né quella telefonata che arrivò in centrale era una delle solite chiamate.
Il nuovo capitano era un tipo troppo in gamba per non accorgersi delle tue qualità e ti volle immediatamente in prima linea: c’era una scena del crimine che ti aspettava. La tua prima scena del crimine.
Lunghezza massima indicativa commento (Prologo del racconto): 200 parole
Termine massimo invio commento: entro e non oltre il 18/01/10
L’intero racconto (Prologo compreso) deve essere scritto (narrato) in prima persona
La partecipazione al gioco implica la conoscenza e l’accettazione del regolamento.
Buona scrittura a tutti.

Vi interessa? Io almeno ci ho provato...
 
Top
0 replies since 15/1/2010, 19:16   93 views
  Share