IMPORTANTE: fascia oraria in cui siete nel forum!, così ci vediamo tutti online...

« Older   Newer »
  Share  
Adurnah-Angel
icon10  view post Posted on 2/9/2009, 18:16




Allora... era venuta l'idea di concordare insieme una fascia oraria in cui tutti siamo presenti, in modo da vederci tutti insieme per parlare, e non fare che quando si entra il forum sembra deserto...

image



Ecco, più o meno così... :lol:

Allora, dite la fascia oraria che per voi è più comoda/in cui avete più possibilità di connettervi.

Non dite "A me va bene sempre", vi prego, che così non caviamo un ragno dal buco ^^

Io dico: pomeriggio sul tardi. Prima delle sette e mezza però che a quell'ora a casa mia si mangia (ho dei genitori antiquati e non posso farci niente XD) Quindi dalle quattro/cinque in poi ci sono sicuro.

Come seconda opzione va bene la sera.

Se volete potete indicare anche il giorno, oppure festivo/lavorativo. A me va bene sempre (azz avevo detto di non dirlo! ... vabbè è uguale ho già detto l'orario XD)
 
Top
Lewaras
view post Posted on 2/9/2009, 18:34




Allora, io prima del 18 (inizio il IV ginnasio) dovrei essere sempre presente...

Diciamo che la mattina ci sono dalle 10.00-10.30 fino alle 13.00, poi di pomeriggio, dalle 16.00 alle 19.00
Per me vanno bene sia giorni lavorativi che festivi, esclusi alcuni giorni in cui ho altro da fare.
Ad esempio, giovedì mattina sarò fuori fino a non-so-quando, e venerdì sarò via tutto il giorno.
In caso, posso informare il forum sulla bacheca?
 
Top
Adurnah-Angel
view post Posted on 2/9/2009, 18:53




Ma certo ^^
Ovviamente questa cosa della fascia oraria non costringe per forza a esserci ;) è solo per fare in modo che siamo di più, se hai altro da fare vai tranquilla... anche io di solito se esco per fare giri vari vado proprio nel pomeriggio tardi ^^
 
Top
piccolo-fiore
view post Posted on 3/9/2009, 01:10




Allora io prima del 7 (cominciò la scuola a Pisa) ci sono il pomeriggio dopo le 14:00 fino alle 19:00 e la mattina dalle 10:30 alle 13:00!!
Dal 7 vi farò sapere,perchè non ho scuola tutti i giorni ma dipende dai corsi che prenderò^^,ma vi terrò aggiornati^^!!!!!
Baci baci
 
Top
Adurnah-Angel
view post Posted on 3/9/2009, 16:01




A questo punto, date che la scuola scombussolerà gli orari di un po' tutti, direi di aspettare questa settimana (solo??? T_T) e vedere come ci sistemeremo con i nuovi impegni ^^ intanto mi sembra di capire che il pomeriggio tardi sembra andare abbastanza bene...
 
Top
Foxyfrenz
view post Posted on 4/9/2009, 07:43




io sinceramente non lo so perchè ho finito quest'anno le superiori e cerco lavoro, che forse ho trovato, quindi dipende da che ora esco nel mio caso. temo di potermelo sognare di uscire alle14 cm facevo a scuola sigh
 
Top
ElseW
view post Posted on 10/9/2009, 20:12




io domani comincio la scuola @.@ comunque solitamente esco dopo le quattro e arrivo a casa verso le quattro e dieci, l'orario ideale (per me) sarebbe la sera credo, pomeriggio tardi non potrei a causa dei compiti T__________T, comunque in tal caso cercherei di essere presente u.u
 
Top
Adurnah-Angel
view post Posted on 17/9/2009, 19:24




Ok, aggiorno il topic dato che adesso siamo tutti a scuola ^^

Io rinnovo la mia scelta, il tardo pomeriggio fino alle 7 per me è il momento migliore. Seconda opzione al sera (ma cerco di evitare che poi sto in piedi fino all'una di notte O.o)
 
Top
Foxyfrenz
view post Posted on 17/9/2009, 20:33




io ci sono dalle 19 perchè rincaso alle 18 e io alle 18.10 ceno. si lo so, è un orario idiota per cenare ma a casa mia si cena a sta ora. ditelo a mio padre ceh sono le galline che mangiano alle 18, a me non mi ascolta ç_ç
 
Top
Lewaras
view post Posted on 18/9/2009, 11:50




Su, Foxy, onosco molto bene la cena a quell'ora (anche se finalmente noi si mangia alle nove di sera... -.-)
Allora, aggiorno anch'io: di venerdì esco a mezzogiorno, quindi sono disponibile per una mezz'oretta prima di mangiare (tanto so che sarò sola soletta X( ), poi direi pomeriggio tardi o sera... diciamo 6.00-8.30?
 
Top
Adurnah-Angel
view post Posted on 19/9/2009, 12:58




Si è un buon orario! Poi ovviamente non c'è bisogno che ci siamo tutti esattamente a quell'ora ^^ anche perchè come già detto, anche io amngio alle 7... T_T

Intanto tra noi tre vediamo di esserci ogni tanto a quell'ora ok? Aspettando di sentire anche gli altri...
 
Top
11 replies since 2/9/2009, 18:16   108 views
  Share