Il Blog di Fang chiude i battenti

« Older   Newer »
  Share  
LittleLoveDream
view post Posted on 2/12/2008, 14:55




Mercoledì 20 Novembre 2008 appare l'ultimo aggiornamento sul blog di Fang.
In linea di massima il messaggio è traducibile così:



CITAZIONE
Non preoccuparti. Io/noi continueremo un blog. Questo sarà semplicemente su MAXIMUM-X.COM (Questo resta dov'è ma, semplicemente, non sarà aggiornato.)

Yo,

Allora, forse hai notato che abbiamo preso molto tempo con l'intero aggiornamento. Ci Spiace. Faremo fino a voi. Come? In questo modo:

Questo blog ha fatto la storia. E con questo intendo che ora questo blog cessa di esistere. Beh, non andiamo da nessuna parte, ma non sono previsti ulteriori aggiornamenti qui. Perché io sto spostando il mio blog e tutto il resto al più grande, migliore MAXIMUM-X. Si tratta di un intero sito web dove è possibile entrare, chattare e fare altre cose.

Inoltre, dal momento che c'è spazio nuovo e ci piace il divertimento, chiediamo il vostro coinvolgimento. Noi pensiamo, anzi noi sappiamo, che tu puoi farlo. Questo è ciò di cui abbiamo bisogno:

IMMAGINI DI NOI

Perché? Soprattutto perché non ci piace namby pamby photoshoppato, e Vogue Mag (Nudge aggrotta le sopracciglia), anche perchè noi siamo nervosi di fronte a luci intense, e beh, Max prende fuoco spontaneamente.

Così qui è il problema. Per ora fino al 1 ° gennaio 2009 vogliamo di fare e presentare un nostro PROFILO FOTO e per il nostro amico Daniel X.

Ecco cosa fare:

1) Lascia la tua un Square-size nella sezione foto.

2) Commenta tuoi preferiti. Noi prenderemo le tue opinioni in considerazione nell'account (ma non lo promettiamo, è in gioco quanto somigliamo alle foto dopo tutto).

3) Pensa "out-of-the box" come si dice. Basta ricordare che si tratta di una minore dimensione della foto del profilo. Quindi un grande lavoro dettagliato non funziona bene se non nel suo contesto, come ben sappiamo.

4) Non importa quale abbiamo scelto, noi faremo le presentazioni di tutti i lavori sui personaggi. Pertanto assicurati di verificare che vadano bene.

5) Ci riserviamo il diritto di modificare in qualsiasi momento, o legare le persone o tre persone, o di fare il nostro. (Ma promettiamo di lasciare i vincitori per un bel lungo tempo.)

6) Ai primi di gennaio ci sarà post in cui annunciare i vincitori.

Fly on,

Fang

Si chiude un'era ma per un prodotto migliore e più interattivo.
Ricordiamo che per leggere o partecipare alla Community Maximum-X occorre registrarsi.
 
Top
Ella2000
view post Posted on 12/12/2008, 17:05




marò....non ci posso credere....vabbè aspetto il prossimo!
 
Top
1 replies since 2/12/2008, 14:55   428 views
  Share