Dubbi, problemi o quant'altro con forumcommunity, posta qui!

« Older   Newer »
  Share  
LittleLoveDream
view post Posted on 12/1/2008, 11:30




Ho pensato di apreire questo theard per dare aiuto a tutti coloro che essendo alle prime armi con questa piattaforma, necessitano di qualche dritta.
Sia io che gli altri utenti possono porre e rispondere a quesiti, dubbi o curiosità, inoltre contribuire alla risoluzione dei problemi.


Veniamo al sodo.
Midnigth*4* risulta correttamente registrata sulla piattaforma e anche l'email da lei fornita prima della registrazione risulta già convalidata.
Il problema allora non è sull'errato login (che viene tranquillamente dato corretto) ma nel mantenimento dei Cookies (ovvero dei file che tracciano il tuo PC su i server Forumcommunity, ricordandoti nei tuoi futuri accessi) I cookies sono, in questa piattaforma 2, uno per il nick l'altro per la pass.
Molto spesso capita che i cookies si danneggino e pertanto, non funzionino più. Occorre a questo punto cancellarli dal proprio PC con un'operazione semplice semplice.

Avendo IE e la versione Windows XP come sistema operativo illustro cosa fare:

1- Vai in pannello di controllo
2- Apri Opzioni internet
3- ti si aprirà una finestra dove noterai qual'è la pagina principale, e poi i file temporanei, clicca du elimina file temporanei (sounta anche la voce Non in linea).
4- Clicca su elimina cookies
5- ricollegati al WEB, e riprova il login.

Se il problema come penso è questo, non avrai più alcun problema e non verrai più riconosciuto come visitatore ma come utente dal tuo PC (perchè ripeto tu già compari nella lista degli utenti di questo forum e la tua mail è già stata convalidata)
 
Top
0 replies since 12/1/2008, 11:30   109 views
  Share