A.A.A. Cercasi recendioni delle altre opere di Patterson

« Older   Newer »
  Share  
LittleLoveDream
view post Posted on 5/1/2008, 14:47




Ammetto di non conoscere Patterson all'infuori della Saga di Maximum Ride. Appena riuscirņ a racimolare tempo e denaro (visto che non ho una biblioteca da cui attingere purtroppo) mi cimenterņ io stessa nella stesura di recensioni, ma fino ad allora vorrei chiedere a chi, ha letto i suoi libri e che ne abbia voglia, di rencensire le opere in James Patterson---> le altre opere aprendo un therad col titolo del libro in cui inserire poi un riassunto esaustivo ma non troppo dettagliato, un vostro commento da lettori e il voto che dareste come critici al romanzo...

Non ci sono scadenze, il mio scopo č quello di creare una sessione che pubblicizzi ed illustri tutto l'operato di Patterson, un autore che in Italia non č conosciuto come meriterrebbe.

Ringrazio in anticipo chiunque offrirą il suo aiuto

LLD
 
Top
Anyka
view post Posted on 5/1/2008, 16:49




Io sto leggendo i casi di Alex Cross, e ho intenzione di leggere tutto il materiale che riesco a trovare su Patteson... Se non avete fretta appena finisco di leggere provo a recensire... Perņ non sono una grande scrittrice =.=
 
Top
LittleLoveDream
view post Posted on 6/1/2008, 11:47




Nonm preoccuparti nč per la scadenza nč di altro. Ogni aiuto qui č gradito ed utilissimo
 
Top
Anyka
view post Posted on 6/1/2008, 13:48




Allora se posso aiutare mi piacerebbe
 
Top
3 replies since 5/1/2008, 14:47   172 views
  Share