Cercasi Staff

« Older   Newer »
  Share  
yueh82ch
view post Posted on 21/9/2007, 20:20




D'accordo, grazie ^_^
 
Top
LittleLoveDream
view post Posted on 22/9/2007, 10:18




Alessia benvenuta nello Staff, abbiamo bisogno di persone con esperienza quindi tutto l'aiuto è ben accetto.
Ti ho già promossa da utente a moderatrice,
alex_hika ho notato solo ora la tua candidatura, anche la tua è stata accettata, ma nel tuo caso, visto che non hai esperienza nel campo, se hai dubbi non farti scrupoli a chiedere a noi altri membri (ti aspettavi qualcosa di brutto vero? ed invece no...scherzetto XD)
 
Top
alex_hika
view post Posted on 23/9/2007, 16:29




CITAZIONE
alex_hika ho notato solo ora la tua candidatura, anche la tua è stata accettata, ma nel tuo caso, visto che non hai esperienza nel campo, se hai dubbi non farti scrupoli a chiedere a noi altri membri (ti aspettavi qualcosa di brutto vero? ed invece no...scherzetto XD)

Wow! Grazie 1000! Prometto ke farò del mio meglio!!!!!!!!!
 
Top
Eleuthera
view post Posted on 30/9/2007, 19:58




So che sono registrata qui su MR da veramente poco tempo, ma vorrei comunque candidarmi come moderatore. ^^
Il fatto è che ho subito preso a cuore questo forum, mi interessa moltissimo. E quindi mi piacerebbe proprio moderare qualche sezione e dare il mio contributo al forum.
Eccetto imprevisti, dovrei garantire una presenza costante.
Non ho precedenti come moderatore, ma sono piuttosto esperta di forum, è da diverso tempo che posto su forumfree.
Se magari al momento non c'è bisogno di un moderatore, io resto comunque disponibile in futuro^^
Ele
 
Top
[X]ander
view post Posted on 30/9/2007, 20:34




Ti Faremo Sapere Ele ^_^ Aspettiamo LLD
 
Top
LittleLoveDream
view post Posted on 10/10/2007, 10:48




Ele accetto volentieri la tua candidatura (scusa tantissimo per il ritardo ma non avevo assolutamente visto il tuo post T_T).
benvenuta nello Staff...


Intanto colgo l'occasione per chiudere questo topic visto che grazie all'aggiunta di ele siamo a quota 1 Founder, 1 Co-Amin e 6 moderatori lo Staff possa considerarsi completo.
Riaprirò questa sessione quando aumenterano gli utenti.
 
Top
20 replies since 11/7/2007, 11:44   319 views
  Share