Group: Admin Posts: 6394 Location: Seconda stella a destra prosegui dritto fino al mattino
Status:
Questo topic è riservato unicamente agli utenti di questo forum che si sono regolarmente presentati e che si dimostrano più o meno attivi nella Community.
Per presentare la propria candidatura dovete:
Esservi presentati nell'apposita sezione dopo aver letto il Regolamento
Dimostrarvi interessati e partecipi alla community in generale (e quindi non verranno prese in cosiderazione quegli utenti interessati unicamente alla sessione spoiler per esempio)
Tenete a mente che l'accettazione della vostra richiesta e la conseguente abilitazione è a discrezione dello Staff, quindi non tempestate i suddetti membri con sollecitazioni, ci occorre tempo prima di dare il via libera
Le sessioni sono state rese ad accesso ristretto dopo ripetuti casi di plagio, quindi l'accesso è una questione di fiducia, se questa viene a mancare, lo Staff si riserva di annullare l'accesso precedentemente accordato senza che sia obligatorio avvisarvi per mp.
Potete candidarvi ad una o tutte le sessioni riservate, per farlo dovete compilare i seguenti campi
Nick: Data di presentazione nel forum: Sessioni ad accesso riservato a cui si vuole avere accesso:
Prima il Founder e i Co-Admin e poi i moderatori si consulteranno in merito e periodicamente, in base alla vostra presenza eil vostro interagiore con gli altri utenti, prenderà una decisione.
Vi preghiamo di portar pazienza e di capire che lavoriamo sì per voi, ma che come tutti gli esseri umani abbiamo una vita densa di impegni anche fuori dal WEB.
Lo Staff
"La nostra condizione non è forzata. Abbiamo scelto di essere ciò che siamo per un fine più grande ed accettiamo il pesante fardello."
L'estratto è preso da un romanzo che sto scrivendo quindi giù le mani
The Magic Continue
Quando sogni qualcuno si dice che lui ti voglia incontrare. Il sentimento di quella persona esce dal suo corpo e vola fin dentro il tuo sogno. Lo sapevi Mayama? -Chica Umino-Honey & Clover vol.4
In questi 3 giorni non sono potuta stare al computer perchè sto ristrutturando casa ed ho dovuto staccare il computer. Avevo già fatto la richiesta in privato qualche giorno fa, ma ho pensato di rifarla...al massimo, se ancora non posso essere abilitata, rimane la richiesta, così mi abiliterete quando lo riterrete opportuno ^^
meno male che qualcuno l'ha fatta perchè non sapevo se dovevo aprire un nuovo topic o risp a qst (il dubbio nasce che ho fatto un'altra richeista mesi fa e la tipa del forum voleva si aprisse un topic con il titolo abilitazione per "nick")
cmq... Nick : Foxyfrenz Data di presentazione nel forum: 24/05/08 Sessioni ad accesso riservato a cui si vuole avere accesso: Maximum Ride Fan-Writer's Club, Spoiler.
nel mese di agosto fino al 24 non sarò molto presente causa vacanze però il resto dei giorni mi connetto sempre sopratutto di sera perchè mi è più possibile..
Nick: ElseW Data di presentazione nel forum: 30/01/09 Sessioni ad accesso riservato a cui si vuole avere accesso: Spoiler
So di non essere qui da tantissimo, però amo questo forum ** lo visito regolarmente e lascio le mie opinioni... comunque grazie, qualunque cosa decidiate =)
*e[LL]y*
"In quanto a me, che in tutta umilità, ho narrato questa storia, ho ancora le idee piuttosto confuse su quale sia la realtà e quale la finzione di un romanzo. Forse non vi è distinzione alcuna, se non nelle nostre menti, e tuttavia non passa giorno in cui, incontrando le persone che incontro, io non mi chieda se esse appartengano all'una o all'altra. O se io stesso viva tra le pagine di un libro"
- Guido Sgardoli, da: A.S.S.A.S.S.I.N.A.T.I.O.N - l'incomparabile avventura del figlio segreto di Sherlock Holmes.
L'estratto è preso da un romanzo che sto scrivendo quindi giù le mani
The Magic Continue
Quando sogni qualcuno si dice che lui ti voglia incontrare. Il sentimento di quella persona esce dal suo corpo e vola fin dentro il tuo sogno. Lo sapevi Mayama? -Chica Umino-Honey & Clover vol.4
Nick: Nihilel DAta di presentazione: 1/08/08 Sessioni ad accesso riservato a cui si vuole avere accesso: Spoiler
Sono più un'osservatrice che una scrittrice, lo ammetto ^^'' decidete voi se merito l'ingresso o no.
La passione. Alberga in tutti noi, sopita, in agguato. E, sebbene indesiderata e inaspettata, si ecciterà, spalancherà le fauci e griderà. La passione è la fonte dei momenti migliori, la gioia dell'amore, la lucidità dell'odio e l'estasi del dolore... La passione può ferire profondamente. Se potessimo vivere senza, conosceremmo certamente la pace, ma saremmo esseri vuoti, stanze vuote, buie ed inutili. Senza passione saremmo come morti...