Information
Member Group:User
Member Title:o.o
Gender:Male
Location:Roma
Avatar
Active stats
Posts:712  (per day: 0.1)  Posts written in this site
Joined:7/4/2008, 14:22
Last visit:26/12/2020, 20:12
Preferred sites (2):NIF
Last visited site:JJT: One Piece ITA, Jujutsu Kaisen ITA, Black Clover ITA, Kaguya-sama ITA, Vinland Saga ITA
Communicate
Private Message:PM
Email:Email
Other contacts:chiedetemeli con un MP :)
Friend
Signature
png

Ti avevo detto che i deboli sognano, mentre i forti agiscono. Ciò è vero per metà. Perchè i migliori sono quelli che inseguono i propri sogni senza mai tirarsi indietro. E ricorda che non ci sono sogni impossibili, tutto dipende da quanto di te stesso ci vuoi mettere, da quanto di te stesso vuoi spendere, da quanto di te stesso vuoi rischiare. Ed io metterò, spenderò, rischierò tutto me stesso per inseguire il mio sogno, perché se la mia vita dovesse finire domani in una tempesta, per una malattia, o per chissà quale altra causa, potrò dire di aver vissuto come un fulmine: poco, ma prima che mi estinguessi di fronte a me cielo e terra hanno tremato…




La sua Zanpakutō si chiama Hyōrinmaru "cerchio di ghiaccio", una volta scatenata la sua tecnica appare un drago di ghiaccio che scaglia contro i suoi nemici. la invoca chiamandola con "troneggia sul cielo ghiacciato!" Il suo Bankai si chiama Daiguren Hyōrinmaru (Anello di Ghiaccio dell'Inferno del Grande Loto Scarlatto, riferito all'ultimo girone dell'inferno buddista, dove le carni dei dannati vengono lacerate dal freddo e ricordano un Loto Scarlatto), per la prima volta lo vedremo nella puntata numero 60 dell'anime, proprio contro l'odiato Aizen. Data la giovane età non è ancora maturo e per il momento ha un tempo limite di durata, una volta finito deve solo attendere un poco per usarlo nuovamente. Quando lo attiva si vedono due grandi ali e una coda. Dietro appaiono dodici petali che con il passare del tempo scompaiono e con essi la forza del Bankai.

Il suo bankai comprende due abilità:

Ryuusenka
"Grandine dei Fiori di Drago":il bersaglio viene congelato istantaneamente quando viene colpito con la soul slayer. Dopo il congelamento, il ghiaccio si frantuma con il bersaglio.

Sennen Hyōrō
"Prigione di Ghiaccio Millenaria":La Zanpakutōu di Hitsugaya sfrutta la sua abilità di condensare tutta l'acqua presente nell'atmosfera e genera colonne di ghiaccio che intrappolano il nemico, congelandolo completamente.

Come il suo potere sembra glaciale e calcolatore, ma ha stretto un ottimo rapporto con Momo Hinamori, i due sono amici di lunga durata, tanto che non perdona chiunque le faccia del male. Anche se il suo vice è molto affascinante non sembra minimamente attratto da lei, forse per via dell'età.
Egli è nato in Rukongai ed è divenuto il capitano più giovane di sempre. Egli è basso, per via dell'età e ha i capelli bianchi. Viene chiamato il "piccolo genio".